HomepageEscursioni e attivitàAlloggiDestinazioniChi siamoRecensioniBlogCondizioni GeneraliServiziContatti
X

/

venerdì 26 febbraio 2021

Questi tour in Sardegna sono altamente raccomandati!

Vuoi unire il meglio della Sardegna con gli indirizzi per le vacanze più belli dove soggiornare senza preoccupazioni? Allora inserisci un Fly & Drive in Sardegna nella tua lista dei desideri. Crediamo che non ci sia modo migliore per esplorare l'isola stessa che con un tour. Puoi guidare tranquillamente da un hotspot all'altro e alla fine della giornata ritorni soddisfatto al tuo luogo di residenza. In questo modo non sei legato a una località, ma hai la libertà di scoprire tutti gli highlights della tua auto a noleggio. Mentre ti godi il sole radioso e l'allegra musica italiana, vivrai la massima felicità delle vacanze. Scambia la piovigginosa Olanda con un bellissimo tour della Sardegna e vai a esplorare! Tutto quello che devi fare è divertirti, perché abbiamo già organizzato il tuo soggiorno e il noleggio dell'auto. Curiosi di sapere quali tour in Sardegna consigliamo? Allora continua a leggere, perché li abbiamo elencati per te qui sotto.

1. Visita i posti più belli della Sardegna

Pronti per sole, mare e spiaggia? Allora prova il fly en drive lungo i posti piu'belli della Sardegna. Per 8 giorni potrai goderti tutta la bellezza che il Nord Sardegna ha da offrirti. In combinazione con un soggiorno in autentici Bed&Breakfast e caratteristiche case di campagna, vi sentirete completamente immersi nell'atmosfera locale. Dove trascorrerai le tue vacanze? In Costa Smeralda, sulla piazza centrale di Orosei e nel Wine Resort Leda d'Ittiri con vista sui vigneti o sui roseti. Quindi il relax è assicurato! Non a caso abbiamo selezionato questi indirizzi di alloggi affascinanti, perché il perfetto rapporto qualità-prezzo fa sì che qui potrete trascorrere le vostre vacanze come dei re. Durante questo fly and drive visita anche Bosa, conosciuta anche come il villaggio dei colori. Non saprai cosa vedi!


(Foto 1. Leda d'Ittiri)

2. Goditi la Sardegna in 2 settimane

Chi vuole conoscere il meglio dell'Isola farebbe bene a prenotare il fly&drive Goditi la Sardegna in 2 settimane. Pensiamo che questo tour sia uno dei tour più belli e ti permette di viaggiare da nord a sud e da est a ovest in due settimane. In questo modo otterrai il massimo dal tuo soggiorno in Sardegna. Qui non si trova ancora il turismo di massa, quindi potrete vivere l'isola nella sua autentica bellezza. Non solo viaggerai attraverso l'intera isola, ma soggiornerai anche in non meno di cinque diverse sistemazioni dove questa bellezza naturale è ancora pienamente evidente. Per avere un assaggio della cultura locale, trascorrerai tre giorni nel centro di Cagliari. Mentre ti trovi in zona, non perderti Carloforte, dove incontrerai uno stagno di acqua salata con fenicotteri.


(Foto 2. Relais Santa Croce)

3. Fuga romantica in Sardegna

Senti l'amore durante il fly & drive Fuga romantica in Sardegna. Questo tour è ideale per le coppie che amano gli hotel di piccole dimensioni dove l'atmosfera romantica è abbondante. Le quattro case di campagna in cui soggiornerete sono tutte autentiche, ospitali e rispettose dell'ambiente. Ciò rende questi gli indirizzi perfetti per una vacanza. In dodici giorni viaggerete verso Alghero, Tresnuraghes, Porto Rotondo e Orosei. Inoltre, hai la possibilità di visitare l'arcipelago della Arcipelago della Maddalena e la Costa Smeralda, dove rilassarsi non è una sfida. Senza dubbio rimarrete affascinati dal fascino dell'isola e delle autentiche case di campagna.


(Foto 3. Hotel Corte Bianca)

4. Vacanza in famiglia in Sardegna

Ti piacerebbe trascorrere un soggiorno in Sardegna con tutta la famiglia? Allora ti consigliamo il fly en drive vacanze per le famiglie in Sardegna. Abbiamo fatto questo tour noi stessi e possiamo solo concludere che è stata un'esperienza indimenticabile per grandi e piccini. Durante il tour di 14 giorni vedrai il bellissimo nord ed est dell'isola. La natura qui è davvero mozzafiato e anche le offerte culinarie saranno una festa per le vostre papille gustative. Durante il tour soggiornerete presso il Residence Borgo degli Ulivi ad Arbatax, a due passi dalle spiagge dell'Ogliastra e dal porto di Arbatax. Vi godrete appieno anche il vostro soggiorno al Punta Falcone Resort di Santa Teresa Gallura. Da qui puoi visitare l'imponente Arcipelago della Maddalena, un gruppo di isole che ti trasporta per un momento nei Caraibi tropicali. Non vedete già l'ora di partire per questo fly & drive in Sardegna?


(Foto 4. Borgo Degli Ulivi)

5. Fly & Drive in Sardegna e soggiorna in autentici agriturismi

Per assaporare il meglio della Sardegna, scegli il Fly & drive in autentici agriturismo’'. Qui ti verrà presentata la bellissima campagna sarda e un'atmosfera rilassante. Durante il tuo soggiorno potrai anche assaggiare deliziosi piatti italiani, perché tutti gli agriturismi dispongono di un proprio ristorante, dove potrai gustare il meglio dell'isola. Se sei un fan della bellissima costa, sei fortunato, perché la costa della Sardegna è a pochi passi dalla maggior parte delle fattorie. Chi vuole vedere anche qualcosa della città può fare una gita a Cagliari durante un soggiorno presso l'agriturismo Il Murales. Che la vacanza abbia inizio!


(Foto 5. Il Murales Agriturismo)

6. Tour della Sardegna Young & Easy

Giovane, selvaggio, libero? Allora il Tour Young & Easy Sardegna è una buona scelta. Come viaggiatore con un budget limitato, potrai ottenere il massimo dal tuo tour in Sardegna in otto giorni. Cosa incontrerai durante il tuo soggiorno? Il Bed&Breakfast più tradizionale, tesori nascosti e tanto divertimento. I padroni di casa dei tre Bed & Breakfast si sentono come in famiglia e vi sentirete subito a casa. Durante il tuo tour viaggerai davanti ad attrazioni come Alghero, Orosei e la regione di Olbia con la sua splendida costa. Cos'altro non dovresti perderti? Un'escursione in barca sul Lago Cedrino. Porta la tua macchina fotografica, perché vorrai sicuramente catturare questi bellissimi panorami.


(Foto 6. B&B Kapi)


Ti sei appassionato dopo aver letto questi 6 famosi fly & drive e vuoi scoprire la Sardegna con l'aiuto di un tour? Allora prenota oggi stesso il tuo fly & drive preferito!

Scritto da Renske