HomepageEscursioni e attivitàAlloggiDestinazioniChi siamoRecensioniBlogCondizioni GeneraliServiziContatti
X

/

venerdì 15 gennaio 2021

Questi sono i Fly & Drives del VesuvioTour più apprezzati in Italia

Vuoi trascorrere le tue vacanze secondo i tuoi ritmi e decidere quali bellissime parti d'Italia vuoi visitare? Allora un Fly & Drive attraverso l'Italia è davvero quello che fa per te! Il bello di una vacanza Fly and Drive è che arrivi a Bella Italia dopo un breve volo e poi parti con un'auto a noleggio per esplorare la zona. In questo modo potrai conoscere il paese da solo e ammirare luoghi sconosciuti in Italia. Sembra buono, vero? Per aiutarti a vivere la vacanza della tua vita, abbiamo elencato per te i nostri 7 fly & drive più popolari. In questo modo potrai goderti appieno la cultura italiana e la bellezza della natura. Siediti e viaggia con noi in Italia.

1. Tour Fly & Drive in Toscana e soggiorno in autentici Agriturismi

Uno dei Fly & Drives attraverso l'Italia che secondo noi non dovresti perdere è il tour attraverso la Toscana. In due settimane soggiornerai in quattro dei nostri migliori Agriturismi a Firenze, Abbadia di Montepulciano, Manciano e Lucca. Questo tour ti offre un perfetto equilibrio tra oasi di pace e vita vibrante nelle città che circondano gli Agriturismi. Quindi qualcosa per tutti! Inoltre, l'ospitalità è di fondamentale importanza, quindi qui ti sentirai completamente a casa. Ti piace la vita locale e sei pronto per un'esperienza indimenticabile? Allora vi consigliamo la degustazione di vini alla Corte dei Venti. Inoltre potrete gustare i piatti più gustosi al Podere La Rocca o conoscere l'orgoglio italiano durante una degustazione di vini alla Quercia Rossa. Una cosa è certa: sarà una vacanza che non dimenticherete mai.

(Foto 1. Relais del Lago)

2. Fly & Drive goditi la Sardegna in 2 settimane

Vuoi vedere il meglio della Sardegna in 15 giorni? Buona idea! Il Grand Tour fly & drive in Sardegna è stato giustamente dichiarato uno dei tour più belli e, secondo noi, non va quindi ignorato. Inoltre, possiamo assicurarvi che potrete soggiornare nei migliori Bed & Breakfast e Agriturismi tradizionali. L'Agriturismo Vessus è la base ideale per scoprire Alghero e fare una degustazione di formaggi e vini e potrete rilassarvi a Ca' La Somara sulla Costa Smeralda. Potete anche scoprire l'isola stessa in silenzio, perché qui non troverete il turismo di massa.

3. Vola e guida a Sorrento e in Costiera Amalfitana

Durante un fly & drive da Sorrento alla Costiera Amalfitana rimarrai stupito! In otto giorni si viaggia dalla tradizionale Roccia Fiorita all'incantevole Villa Ketty. Potete scommettere che entrambi vi conquisteranno completamente il cuore, perché il panorama è davvero mozzafiato. Oltre all'imponente Costiera Amalfitana, attraverserai vari hotspot in Italia. Che ne dici di Pompei, Napoli o Capri, per esempio? Tutti veri e propri luoghi imperdibili che vale la pena visitare durante la vostra vacanza in Campania. Oltre alla sua bellissima storia, la Campania è conosciuta anche per la sua gustosa cucina. Lo scoprirai durante un corso di cucina con Carmen a Sorrento.

(Foto 3. Villa Ketty)

4. Grand Tour in Campania: vacanza di charme

Grand Tour in Campania è il quarto tour che non può mancare nella lista dei fly & drive più gettonati. Abbiamo fatto questo tour più volte, ma ogni volta rimaniamo incantati dalla bellezza della Campania. Il tour vi porta attraverso le principali attrazioni dell'Italia ed è quindi consigliato a grandi e piccini. Lungo il percorso soggiornerai in affascinanti case di campagna situate a Caserta, Capaccio, Ravello e Sorrento. Il rapporto qualità prezzo è ottimo in tutti e quattro gli alloggi e anche il cibo troverete più che fantastico. Quindi sei nel posto giusto per una vacanza rilassante. Cosa dovresti davvero inserire nella tua lista di cose da fare? Il tour in scooter di un giorno a Sorrento! Divertimento assicurato!

5. Vola & Guida in Puglia e soggiorna in autentici agriturismo

Non c'è modo migliore per conoscere l'Italia che con un fly & drive in Puglia. In 15 giorni percorrerai 350 chilometri per regalarti villaggi idilliaci e verdi ulivi. Qui potrete soggiornare in autentiche masserie che mostrano su ogni metro quadrato i loro elementi caratteristici. Secondo noi tutti gli Agriturismi sono la base ideale per una vacanza in Puglia, e i luoghi che incontrerai durante questo tour sono noti per i loro tesori storici e i ristoranti di qualità. Vuoi goderti un pomeriggio di divertimento? Allora scegli di fare il tour in bici I Bicipedi in Puglia. Senti già il nervosismo delle vacanze?

(Foto 5. Masseria Galatea)

6. Fly & Drive in Sicilia in un autentico agriturismo

Sicilia: l'isola dalle acque cristalline, dalle spiagge bianche come la neve e dalle temperature estive che è il luogo ideale per un fly & drive. Percorrerai l'intera isola in due settimane e rimarrai sorpreso da tutta la bellezza che incontrerai lungo il percorso. Oltre ai deliziosi piatti che assaggerai durante uno street food tour a Catania e alla secolare produzione vinicola, l'isola è conosciuta anche per il suo valore culturale. Puoi scommettere che questo attirerà la tua attenzione durante una visita. Ciò che senza dubbio susciterà anche il tuo interesse sono gli autentici agriturismi. Non solo hanno tutte una vista impressionante, ma puoi anche cenare con stile e fare un tuffo nella piscina rinfrescante. Ecco come dovrebbero essere le vacanze!

7. Fly & Drive Bed & Breakfast Costiera Amalfitana e Puglia

L'ultimo highlight del nostro popolare fly & drive è il tour attraverso il sud Italia. Questo tour è altamente raccomandato, poiché le regioni del Sud Italia hanno ancora il proprio valore culturale e le proprie tradizioni. Durante questo fly & drive visiterai la Campania, la Basilicata e la Puglia, dove ti sentirai un vero abitante del posto fin dal primo momento. Anche nei Bed & Breakfast potrai conoscere l'Italia autentica e vivere la vacanza dei tuoi sogni. Se vuoi completare l'esperienza, ti consigliamo di scoprire i Sassi con una visita guidata di Matera.
(Foto 7. Fontana Vecchia)
Ti sei entusiasmato dopo aver letto questi 7 famosi fly&drive e vorresti vivere tu stesso questa esperienza? Allora prenota oggi stesso il tuo fly & drive preferito! Inoltre beneficerete della nostra speciale promozione con la quale riceverete in regalo le suddette escursioni per due persone. Che cosa stai aspettando?

Scritto da Renske